Giovanni Gilberti

Giovanni è il titolare del centro S&H PROGRAM TRAINING, aperto nel 2017 a Cortefranca (BS). Diplomato al liceo Sportivo di Brescia, certificato personal trainer e preparatore atletico ISSA inizia a lavorare nelle palestre della Franciacorta dal 2010 come personal trainer e istruttore di spinning. Ciclista amatore e appassionato di basket ha iniziato fin da subito a studiare le dinamiche del’allenamento e della preparazione atletica. Negli ultimi anni si è specializzato sull’allenamento funzionale rivolto soprattutto ai ciclisti e in generale sul condizionamento atletico di ogni sportivo. Il suo modus operandi permette ad ogni atleta di essere seguito in maniera individuale e personalizzata.

giovanni_gilberti


Mauro Zanetti

Mauro insieme a Giovanni è l’ideatore del centro SPORT&HEALTH. Ciclista professionista di buon livello, Mauro conquista ottimi risultati nel panorama del ciclismo italiano. Conclusa la carriera da ciclista, fin da subito si dedica al settore dell’integrazione sportiva. Personal trainer e preparatore atletico ISSA si occupa inoltre di preparazione atletica per ciclisti, collaborando con moltissimi atleti. Esperienza e conoscenza sono i leganti per poter fornire al ciclista i consigli migliori per un miglioramento della performance.

mauro_zanetti


Lorenzo Bani

Lorenzo è dottore in Scienze Motorie, laureatosi nel 2018 all’Università degli Studi di Brescia. Oltre a questo titolo, ha conseguito il diploma di personal trainer nello stesso anno. Appassionato di allenamento a corpo libero, inizia il proprio percorso di preparazione fisica apprendendo le tecniche della disciplina calisthenics. Dal 2015 inizia il lavoro in palestra avvicinandosi al mondo del bodybuilding. Il suo ruolo nello staff Sport&Health è la gestione dei programmi di allenamento sia in palestra sia per le consulenze online.

lorenzo_bani